Play Cult
PLAY CULT

Maurizio Costanzo riceve il Telegatto da Alberto Sordi

Durante i Telegatti del 1989, Maurizio Costanzo ritira il suo sesto Telegatto da Alberto Sordi

Maurizio Costanzo è nato a Roma il 28 agosto del 1938. ll Maurizio Costanzo Show (prima edizione nel 1982) è uno dei salotti più celebri della storia della televisione italiana. Nel suo talk show, Maurizio scopre personaggi come Vittorio Sgarbi, Ricky Memphis, Daniele Luttazzi, Giobbe Coatta, Enzo Iacchetti e Gioele Dix.

In occasione del suo compleanno, Mediaset Extra dedica a Maurizio Costanzo una programmazione speciale con alcuni dei momenti televisivi più significativi della sua carriera. Qui sopra vi proponiamo una clip del nostro archivio di Play Cult direttamente dai Telegatti del 1989. Maurizio riceve il suo sesto Telegatto dalle mani di Alberto Sordi, un attore che il presentatore stima particolarmente: "Nutro una passione sfrenata per Sordi". "Potrei venire in qualunque tuo quiz a rispondere a domande su sequenze dei film di Sordi", confessa Maurizio a Mike Bongiorno. "Costanzo beccate 'sto gatto", conclude Sordi che chiede perché è stato scelto proprio il gatto per rappresentare il premio.

Qui potete vedere Maurizio Costanzo, in compagnia di Lino Banfi, che immagina come sarà il 2014 a Buon Compleanno Canale 5 nel 1990.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE