"Ciurma! Andiamo tutti all’arrembaggio, forza!". Gli episodi di One Piece sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
La serie è l'adattamento anime del manga giapponese scritto e disegnato da Eiichirō Oda dal 22 luglio 1997. In Italia viene trasmesso a partire dal 5 novembre 2001 su Italia 1.
One Piece, conosciuto anche con il titolo All'arrembaggio!, racconta la storia di Rubber, un giovane che ha acquisito un corpo con le proprietà allungabili della gomma dopo aver mangiato un frutto del diavolo chiamato Gom Gom. Il suo obiettivo è quello di trovare il tesoro One Piece e diventare il nuovo Re dei pirati. Per farlo, recluta alcuni compagni di viaggio che faranno parte della sua ciurma.
Nella versione italiana, le sigle di apertura e di chiusura All'Arrembaggio! e Tutti all'arrembaggio sono cantate da Cristina D'Avena e Giorgio Vanni. Esiste anche una terza sigla, Pirati all'arrembaggio, interpretata da Cristina d'Avena e Antonio Divincenzo.
All'arrembaggio!, il testo della sigla di One Piece
All'arrembaggio! è il titolo della prima sigla di apertura e di chiusura della versione italiana di One Piece. Il brano è interpretato da Cristina d'Avena e Giorgio Vanni.
È un veliero di pirati
veramente scatenati
una ciurma irresistibile.
C’è un ragazzo capitano
che nel cuore è un veterano
il pirata più temibile.
In questa nave di pirati
noi siamo capitati
cercando quel tesoro che si chiama One Piece
e in mezzo al mare azzurro e grigio
sale questo grido:
Ciurma! Andiamo tutti all’arrembaggio, forza!
Vediamo adesso chi ha coraggio.
Niente, è più importante del tesoro, ma
chissà dove sarà,
un solo grido
Pirati siamo noi, all’arrembaggio!
Come vedere One Piece in streaming gratis
Gli episodi originali di One piece sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. Guarda le puntate qui.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
31 agosto 2023