Play Cult
PLAY CULT

Jovanotti canta Luna di Gianni Togni

Come annunciato sui social, il brano è uscito alla mezzanotte di venerdì 19 luglio per celebrare il 50esimo anniversario del primo passo dell'uomo sulla luna

"Il bianco e nero della diretta della Rai con Tito Stagno e Ruggero Orlando è il primo ricordo cosciente della mia vita. In quel ricordo ci sono i miei genitori, i miei fratelli, la mia infanzia e tutto il mio futuro. Luna. 20 luglio 1969". Lo scrive Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che come annunciato su Instagram alla mezzanotte del 19 luglio fa uscire un nuovo brano, la sua versione di Luna, di Gianni Togni (ascoltabile su Spotify, qui).

L'occasione è l'anniversario del primo passo dell'uomo sulla luna, il 20 luglio 1969. "Intendiamoci, avevo 3 anni e non sapevo chi fossero e cosa stessi guardando", continua Jovanotti nel post, "l’ho scoperto molto dopo, ma ho quel ricordo nell’iride ed è lì stampato da quella sera. Me lo tengo stretto". Noi intanto ci riascoltiamo tutti i suoi successi, con le esibizioni del passato dal nostro archivio Play Cult.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE