Nell'edizione 2022 del Grande Fratello Vip ci sono molti concorrenti che hanno fatto la storia dello spettacolo. Scopriamo chi sono nel video qui sopra.
Pamela Prati è una showgirl, attrice, conduttrice televisiva e soubrette. Diventa nota al grande pubblica nel 1988, quando, notata da Pier Francesco Pingitore, ottiene il ruolo di primadonna negli spettacoli del Bagaglino. Tra le esperienze televisive importanti ci sono le prime edizioni di La Sa l'Ultima?, Scherzi a Parte e Re per una notte. Nel 2016 è concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, venendo squalificata dopo quattro puntate.
Patrizia Rossetti è uno dei volti più amati dal pubblico degli anni '80 e quest'anno festeggia quarant'anni di carriera televisiva. Si impone come regina dei salotti televisivi con il format Buon pomeriggio, in onda su Rete 4 dall'89 al '94.
Star della musica italiana tra gli anni Sessanta e Settanta, Wilma Goich raggiunge il successo prima da solista e poi in coppia con l'ex marito Edoardo Vianello, con il quale fonda il duo "I Vianella".
Conduttrice tv e showgirl, Cristina Quaranta è nota come una delle presentatrici tv di punta degli anni '90 e 2000. Gianni Boncompagni la sceglie per Non è la Rai. In tv la vediamo anche a Bulli e pupe e a Striscia la notizia, dove insieme a Miriana Trevisan è velina per l'edizione estiva del 1998.
Charlie Gnocchi, pseudonimo di Carlo Ghiozzi, è una delle voci più note della radiofonia italiana. In coppia con Joe Volanti, tra il 1993 e il 1999 raggiunge il massimo degli scolti con Alto godimento. In tv è stato inviato di Striscia la notizia.
Gegia, pseudonimo di Francesca Carmela Antonacci, è una comica, attrice e presentatrice, popolare soprattutto negli anni '80. Scoperta da Gianni Boncompagni, sceglie il nome d'arte Gegia e diventa popolare nel ruolo di "anti-diva" in diversi programmi comici. Nel 1987 pratecipa alla miniserie Professione vacanze e dal 1988 al 1991 è nel cast della trasmissione per ragazzi Big!.
Marco Bellavia, conduttore tv, autore e attore, è un volto molto popolare nel mondo dello spettacolo degli anni '90 Nel 1986 partecipa alla serie tv Love Me Licia, dove interpreta il ruolo di Steve e successivamente prende parte a quasi tutte le serie della saga di Licia. La popolarità esplode quando diventa conduttore della storia trasmissione per ragazzi Bim bum bam, dal 1990 al 2001.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
CONCORRENTI