Play Cult
LA CARRIERA

Pamela Prati, dal Bagaglino al Grande Fratello Vip

Ripercorriamo la carriera di Pamela Prati: dagli inizi al Bagaglino alla partecipazione alla settima edizione del GF Vip

Pamela Prati, nome d'arte di Paola Pireddu, nasce nel 1958 ad Ozieri, un piccolo comune sardo, e si trasferisce a Roma all'età di 18 anni. Dopo aver lavorato come commessa, arriva al successo lavorando come fotomodella e attrice tra gli anni '70 e '80, ma diventa nota al grande pubblico quando nel 1987 ottiene il ruolo di primadonna in diversi spettacoli della compagnia del Bagaglino.

Negli anni novanta è anche conduttrice televisiva e dal 2001 torna con il Bagaglino e realizza gran parte degli spettacoli della compagnia nel primo decennio del duemila. Nel corso degli anni si cimenta anche nel ruolo di cantante con due album e il singolo Corazion de vacaciones uscito nel 2019.

Pamela Prati al Grande Fratello Vip

Nel 2016, la showgirl partecipa alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ma la sua avventura fu breve a causa di un'improvvisa uscita dalla Casa. A 6 anni di distanza, Pamela Prati è una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, che inizierà il 19 settembre 2022. “Sono passati sei anni dalla mia prima apparizione al GF Vip, sono cambiata“, ha rivelato la showgirl in un'intervista a Chi.

Nel video qui sopra, ripercorriamo la carriera di Pamela Prati.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE