Il Festivalbar 2002 torna su Mediaset Extra da sabato 9 luglio. Condotto da Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e Daniele Bossari, torna in televisione l'evento musicale in onda dalle piazze di Napoli, Pistoia, Taormina, Cagliari e Verona.
Vincitore di quell'edizione di 20 anni fa è Luciano Ligabue con Tutti vogliono viaggiare in prima. Sul palco altri tormentoni dell'estate 2002 come Sei solo tu di Nek, Che differenza c'è di Biagio Antonacci, Un cielo senza nuvole di Daniele Silvestri, Dimmi come di Alexia e Cosa resterà (In a Song) degli Eiffel 65.
Per la prima volta sul palco del Festivalbar c'è anche Tiziano Ferro, vincitore del premio rivelazione con Rosso relativo.
Come rivedere il Festivalbar 2002 in tv e in streaming
Da sabato 9 luglio, in prima serata, Mediaset Extra ripercorre quell’edizione di Festivalbar, per farci riascoltare tutte le hit di inizio millennio.
Festivalbar, come rivedere il meglio delle edizioni degli anni Ottanta e Novanta
Su Play Cult è possibile riascoltare e rivivere tutte le migliori esibizioni che hanno fatto la storia del Festivalbar. Qui in alto, le migliori canzoni che hanno vinto la manifestazione musicale.
09 luglio 2022