Play Cult
TANTI AUGURI

Paolo Bonolis compie 59 anni

Il celebre conduttore, alla soglia dei 60, resta tra i più popolari della tv italiana: nel 1998, durante una puntata di Tira e Molla, la telefonata surreale coi fratelli Capone

Tanti auguri di buon compleanno a Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo, nato a Roma il 14 giugno 1961, spegne 59 candeline.

Dopo gli esordi negli anni '80 alla conduzione di programmi per bambini, come lo storico Bim Bum Bam su Italia 1, la sua carriera è stata in continua ascesa e ancora oggi è tra i personaggi del piccolo schermo più famosi e pagati in Italia, anche grazie al successo della collaborazione con il collega e amico Luca Laurenti.

Per due volte, nel 2005 e nel 2009, gli è stata affidata la direzione artistica del Festival di Sanremo, ma sono decine e decine i programmi che Bonolis ha ideato e condotto con successo sia in Mediaset che in Rai: dai varietà alle trasmissioni sportive o musicali, dai giochi a quiz fino ai programmi di informazione.

Bonolis è padre di 5 figli, due avuti dalla prima moglie americana e altri tre dall'attuale compagna Sonia Bulgarelli.

Esilarante e indimenticabile resta la telefonata di cui fu protagonista, durante una puntata di Tira e Molla nel 1998, assieme a due telespettatori, i fratelli Capone. Qui sopra è possibile rivedere la clip integrale.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE