Play Cult
COMPLEANNO

Filippo Nardi compie 51 anni

Il conduttore e deejay è nato il 30 maggio 1969: famosa la sua sfuriata al Grande Fratello per l’astinenza da fumo

Filippo Nardi compie 51 anni. Nato a Londra il 30 maggio 1969, il conte esordisce in televisione come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, condotta da Daria Bignardi e dalla quale si ritira dopo pochi giorni. Motivo dell’abbandono, lo scontro con la produzione a causa dell'astinenza dal fumo. Una scena entrata nell'archivio Play Cult, nella quale l’ex gieffino urla in confessionale la celebre frase: "Dove sono le mie sigarette?", con tanto di bastone in mano.

Da lì in poi Nardi colleziona varie esperienze televisive tra cui quella come inviato de Le Iene, conduttore dell’anteprima di Festivalbar fino al ritorno nel mondo dei reality nel 2018 a L’Isola dei Famosi. Nel frattempo inizia la carriera da deejay che gli apre le porte di molte importanti discoteche europee.

Nel 2019 è il conduttore di Saranno Isolani, spin-off del reality condotto da Alessia Marcuzzi, realizzato per Mediaset Play, dove un gruppo di naufraghi non famosi gareggia per un posto nel programma di Canale 5.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE