Play Cult
PERSONAGGI

Ilaria Galassi sfila con un cane in braccio a Non è la Rai

Ilaria sfila insieme a un'altra ragazza di Non è la Rai, Antonella Mosetti, dal nostro archivio Play Cult

Ilaria Galassi è una delle ragazze di Non è la Rai: durante la quarta edizione del 1994-'95, dal nostro archivio Play Cult, eccola sfilare con in braccio un cane insieme ad Antonella Mosetti.

Venerdì 16 aprile Ilaria è ospite a Pomeriggio Cinque per ricordare Gianni Boncompagni, autore e regista di Non è la Rai, scomparso a Roma il 16 aprile 2017. Reduce da quattro anni alla direzione di Domenica In, Gianni Boncompagni è l’ideatore e regista della trasmissione. Si occupa anche delle scenografia, di parte delle musiche e delle scelte di casting. La sigla della prima edizione, dal titolo omonimo del programma, è stata scritta da Boncompagni insieme a Cristiano Minellono.

Non è la Rai torna in tv
A 29 anni dalla messa in onda della prima puntata, Mediaset Extra ha deciso di riportare in tv il programma: appuntamento tutti i lunedì sera, dalle 21 alle 2 di notte, su Mediaset Extra dove potrete vedere le puntate più belle della trasmissione ideata da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo. Scopri tutta la storia del programma, trasmesso prima su Canale 5 e poi su Italia 1: fu il primo della rete ad andare in diretta, trasmesso dal centro Palatino di Roma. Qui sotto quando Enrica Bonaccorti svelò la truffa del cruciverbone, uno dei momenti iconici di Non è la Rai.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE