Play Cult
COMPLEANNI

Buon compleanno Jon Bon Jovi

Jon Bon Jovi compie 58 anni il 2 marzo: rivediamolo esibirsi a Festivalbar 1994

John Francis Bongiovi Jr, in arte Jon Bon Jovi compie 58 anni il 2 marzo 1962: il cantautore, musicista e attore statunitense è anche il frontman dei Bon Jovi, noto gruppo rock del New Jersey che ha avuto successo in tutto il mondo. Rivediamo la band esibirsi a Festivalbar 1994 nel video qui in alto.

John, fin da piccolo, dimostra un carattere forte e ribelle ed un forte desiderio di fare musica: riceve la sua prima chitarra a sette anni e a tredici anni fonda la sua prima band e impara a cantare, a suonare l'armonica e il pianoforte.

Ma è con il provino per il film Footloose che John capisce cosa vuole fare della sua vita: rifiuta così il ruolo da protagonista e sceglie di concentrarsi sulla carriera da rocker, cambiando il suo nome in Jon Bon Jovi.

Nel 1983 fonda i Bon Jovi, band famosa per alcuni classici del rock e veri e propri inni generazionali, come Livin' on a Prayer, You Give Love a Bad Name, Wanted Dead or Alive, Bad Medicine, Keep the Faith, Bed of Roses, It's My Life e Always, che potete riascoltare qui sopra.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE