Fuori dal coro
L'INTERVISTA

Gianluigi Paragone: "I soldi dell'Europa non ci sono"

Il senatore e leader di Italexit è ospite di Fuori dal coro

Gianluigi Paragone è ospite di Mario Giordano a Fuori dal Coro per parlare di alcuni punti del programma di Italexit e chiarire la posizione del suo partito sull'Europa e sulla formazione del prossimo governo. Vediamo nel video qui sopra il meglio dell'intervista.

Gianluigi Paragone a Fuori dal coro: "I soldi dell'Europa non ci sono"

Mario Giordano chiede a Paragone se ha senso allontanare l'Italia dall'Unione europea nonostante i fondi messi a disposizione del nostro paese da Bruxelles: "I soldi dell'Europa non ci sono, non arrivano e infatti le mamme, gli imprenditori, gli artigiani questi soldi non li vedono mai".

Paragone: "Italexit né con il centrosinistra né con il centrodestra"

"Il centrosinistra lo considero il male assoluto, il centrodestra lo considero purtroppo parte di un fanatismo che ha portato anche i leghisti e Forza Italia a dire e pensare delle cose incredibili, non voglio neanche ricordare quello che diceva Brunetta a proposito dei tamponi", spiega il senatore, definendo la posizione di Italexit dopo il voto, "sarà comunque un voto utile perché nella commissione di presidenza anche l'opposizione deve essere presente".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE