Fuori dal coro
POLITICA

Luc Montagnier: "Non sono contrario ai vaccini"

L'intervista esclusiva al premio Nobel nella puntata di martedì 7 settembre di Fuori dal coro

"Non sono contro i vaccini, ho studiato i vaccini tutta la vita, ritengo i vaccini molto importanti. Ma oggi abbiamo tanti strumenti a disposizione, dovremmo chiederci se tutto può essere risolto con i vaccini o no e se esistono soluzioni alternative o complementari. Quindi non sono contro i vaccini, ma favorevole ai buoni vaccini e contrario ai vaccini dannosi". Luc Montagnier esprime la sua posizione nell'intervista inedita in onda martedì 7 settembre a Fuori dal coro.

Nella prima puntata della nuova stagione del programma di Mauro Giordano, tanti i temi affrontati a partire da un ampio approfondimento sulle ultime tappe nella lotta al Covid19: dallo stallo sulle cure domiciliari, grande alleato contro le ospedalizzazioni, a un’inchiesta sulle monoclonali, fino a un approfondimento sul green pass, la misura varata per contenere la diffusione dei contagi e incentivare la vaccinazione che però presenta contraddizioni e disparità nella sua attuazione.

Nel corso della serata, con una testimonianza esclusiva di un parente della madre della ragazza, si torna a parlare del caso di Saman - la giovane pachistana scomparsa nella notte del 30 aprile vicino a Reggio Emilia su cui la Procura indaga per omicidio premeditato - e dei problemi di integrazione di alcune comunità che sembrano non accettare le leggi italiane.

Infine, non mancherà un ampio spazio dedicato alle occupazioni di case private: nel corso di questi mesi la trasmissione ha acceso i riflettori su un grande problema per tanti proprietari di abitazioni che da anni subivano questa situazione, spesso lasciati da soli anche dalle istituzioni. Grazie all’impegno di Mario Giordano e della sua squadra, già 18 case sono state liberate ma tanti sono i nuovi casi che emergono di settimana in settimana.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE