Fuori dal coro
ANTICIPAZIONI

Fuori dal Coro, le anticipazioni del 9 febbraio

Martedì 9 febbraio - in prima serata su Rete 4 – al centro dell’appuntamento con “Fuori dal Coro” condotto da Mario Giordano, l’analisi sul futuro governo Draghi

Sono le ore decisive per la formazione del Governo Draghi ma questo nuovo esecutivo saprà dare risposte concrete ai tanti italiani in difficoltà? Mario Giordano affronterà questo e altri temi legati al nuovo corso politico insieme a Matteo Salvini, martedì 9 febbraio, nel nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, in onda in prima serata su Retequattro. Spazio inoltre a un’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che ha scelto di non appoggiare il presidente incaricato, per un suo punto di vista e collegamenti sempre aperti con i palazzi romani per tutti gli aggiornamenti.

La trasmissione riaccenderà i riflettori, con clamorose rivelazioni, sull’inchiesta sulle mascherine, vicenda al centro di un’indagine della Procura di Roma. E ancora, si ritorna sul tema delle cure domiciliari contro il Covid: con il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e con il contributo del dottor Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano si approfondirà come un centinaio di medici, da inizio pandemia, curino i pazienti nelle loro abitazioni in modo da evitare il più possibile il ricovero negli ospedali.

Tra gli ospiti anche: Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri e Rita Dalla Chiesa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE