Fuori dal coro
ANTICIPAZIONI

Fuori dal Coro, le anticipazioni del 12 gennaio

Nel corso del programma di Mario Giordano in cui è ospite Matteo Salvini si parla delle rivelazioni di Francesco Zambon e del piano vaccini

Il leader della Lega Matteo Salvini è ospite domani, ‪martedì 12 gennaio - in prima serata su Rete 4 – nel primo appuntamento del 2021 con Fuori dal coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Nel corso della serata, nuove rivelazioni sulll’inchiesta del piano pandemico con documenti ed interviste esclusive: la trasmissione ha scoperto in quale cassetto è rimasto fermo il piano sulla gestione pandemica in questi anni e ha chiesto spiegazioni ai diretti interessati della vicenda.

Inoltre ci saranno nuove importanti rivelazioni del ricercatore dell’Oms Francesco Zambon, il funzionario da cui è partita la denuncia. E ancora, ampio spazio alla campagna vaccinale anti-Covid con dati, numeri e un approfondimento sugli appalti delle siringhe.

Come di consueto, si racconteranno le storie e le paure dei cittadini maggiormente colpiti dalla crisi economica causata dalla pandemia e dalle chiusure. Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.

Nel video qui sopra, la puntata dell'8 dicembre di Fuori dal Coro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE