Fuori dal coro
ANTICIPAZIONI

Fuori dal coro, Silvio Berlusconi e Luigi Di Maio ospiti nella puntata del 12 maggio

Mario Giordana intervista Silvio Berlusconi e Luigi Di Maio nella puntata di Fuori dal coro in onda martedì 12 maggio su Rete 4

Martedì 12 maggio, in prima serata su Rete 4 e in streaming su Mediaset Play, è andata in onda la nuova puntata di Fuori dal coro. Mario Giordano intervista il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e il ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio.

Nel corso della serata, ampio spazio alla scarcerazione dei 376 boss mafiosi avvenuta nelle settimane di emergenza sanitaria: attraverso interviste esclusive e inediti documenti, si cercherà di fare luce sulla situazione post-rilascio dei detenuti e sui rischi delle liberazioni anticipate.

Sul piano economico, focus sul turismo italiano in piena crisi, tra aperture di stagione posticipate, stringenti misure sanitarie da implementare e l'accordo tra Germania e Croazia per un corridoio turistico "anti-Covid19" che potrebbe convincere molti turisti europei a escludere l'Italia dalle mete dell'estate 2020 in favore di altre considerate più sicure.

Infine, in relazione al tema sanitario, i riflettori tornano ad accendersi sul tema delle nuove terapie e i progressi della ricerca scientifica, in particolare sulla somministrazione del plasma iperimmune per la cura del Covid-19 con testimonianze ed esperienze di cittadini guariti grazie alla cura sperimentale.

La puntata integrale è proposta qui sopra in versione integrale.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE