Mercoledì 29 giugno in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in streaming in contemporanea su Mediaset Infinity vanno in onda tre nuovi episodi di Chicago Fire.
Chicago Fire: anticipazioni e trame del 29 giugno
Nel corso di un solo turno succedono cose strane. In tutta la città, scoppiano una serie di incendi nelle lavanderie, incendi che non sembrano essere causati da un guasto meccanico. Casey e Severide decidono di indagare. Nel frattempo, Stella ha tanti piccoli incidenti che sembrano essere del tutto casuali, ma lei ha una teoria al riguardo.
Brett e Violet si ritrovano ad indagare sul vero motivo di un incidente sospettando che ci sia qualcosa sotto per una lettera anonima indirizzata a Violet.
Casey è in ansia per i risultati di una risonanza alla testa che potrebbero compromettere il suo futuro di vigile del fuoco. Brett gli sta accanto trascurando Grainger.
Chicago Fire: trama e cast
Chicago Fire racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nella nona stagione i coraggiosi eroi capitanati dal comandante Matthew Casey (Jesse Spencer) affiancato dal tenente Kelly Severide (Taylor Kinney) accoglieranno una new entry, Gianna Mackey (Adriyan Rae), che affiancherà la collega Sylvie Brett (Kara Killmer) sull’ Ambulanza 61.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE