I nuovi episodi dell'ottava stagione di Chicago Fire vanno in onda mercoledì 4 agosto in prima visione in prima serata dalle 21.20 su Italia 1. Le puntate sono disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Infinity.
Chicago Fire: le trame del 4 agosto
La squadra scopre che un'azienda produce mobili infiammabili scoprendo che si tratta della stessa azienda proprietaria della fabbrica di materassi dove è morto Otis.
Dawson è a Chicago per un ballo di beneficenza e invita Casey che non vorrebbe andare, ma si lascia convincere da Brett.
Chicago Fire: trama e cast
La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni episodio la squadra della caserma 51 viene messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all'esperienza del comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti Casey e Severide, riescono a risolvere ogni tipo situazione, anche quelle più difficili.
Chicago Fire è una serie tv americana in onda su NBC, di Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa la prima volta il 10 ottobre 2012. Il cast è composto da Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Lauren German e tanti altri.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
SERIE TV