#CR4 La Repubblica delle Donne
L'USCITA

Cristiano Malgioglio abbandona lo studio di CR4: "Morgan non è un genio"

Cristian Malgioglio non accetta le parole di elogio rivolte a Morgan e decide di lasciare lo studio di CR4-La repubblica delle donne

Lo scontro tra Morgan e Bugo continua a suscitare molte domande anche a settimane di distanza dalla fine del Festival di Sanremo. Nello studio di CR4-La repubblica delle donne, è ospite Arturo Artom, produttore e grande amico di Morgan: "Morgan è un genio, quello che è successo a Sanremo è la poesia che vince su tutto. Quegli otto versi saranno ricordati tra 100 anni".

Cristiano Malgioglio non accetta le parole di Artom e afferma: "Si dovrebbe vergognare quando definisce Morgan un genio. Beethoven, Mozart quelli sono geni. Genio di che cosa? Mi dica una canzone di Morgan che noi tutti ci ricordiamo. Ma siamo impazziti? Non ho niente contro Morgan, ma quando dicono che è un genio, non è un genio".

Piero Chiambretti cerca di mediare tra i due, ma Cristiano Malgioglio decide di abbandonare lo studio: "Chiambretti quando si parla di musica mi deve lasciare parlare. Lei non ha capito un cacchio. Me ne vado via io".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE