#CR4 La Repubblica delle Donne
L'INTERVISTA

Wanda Nara a CR4, da Mauro Icardi al Grande Fratello Vip

Ospite nello studio di CR4-La Repubblica delle donne, Wanda Nara parla del rapporto con Mauro Icardi e della nuova avventura come opinionista nel GF Vip

Nella puntata del 18 dicembre di CR4-La Repubblica delle donne, Piero Chiambretti intervista Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi sarà, insieme a Pupo, opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso dell'intervista in compagnia di Alfonso Signorini (prossimo conduttore del GF Vip), Wanda Nara mostra di avere le idee chiare sull'atteggiamento che avrà con i concorrenti della casa: "A differenza di Pupo, io non conosco tutti. Dentro la casa del Grande Fratello vorrò vedere la persona di ognuno e non il personaggio".

Riguardo il rapporto con Mauro Icardi rivela: "Quando ci siamo conosciuti avevo più soldi io. Noi stiamo insieme da sette otto anni, mentre lui ha iniziato il boom della sua carriera sei anni fa". Sulla differenza di età con il calciatore, Wanda Nara aggiunge: "Abbiamo sette anni di differenza, un po' lo sento, lavoro tanto sul mio corpo".

Nel video qui sopra trovate i momenti più importanti dell'intervista di Piero Chiambretti a Wanda Nara.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE