#CR4 La Repubblica delle Donne
LO SCONTRO

La lite tra Taylor Mega, Giada Todesco e Antonella Elia

"Non dobbiamo essere tutte mi****te". Scontro acceso nello studio di CR4 tra Taylor Mega, la sorella Giada Todesco e Antonella Elia

Taylor Mega e la sorella Giada Todesco sono ospiti nello studio di CR4-La Repubblica delle donne e si confrontano con gli opinionisti presenti. Tra gli ospiti, Antonella Elia giudica molto negativamente i comportamenti delle due ragazze e non le considera un modello da seguire per le nuove generazioni: "Secondo me la vostra immagine non ha nulla a che fare con l'amore. Con la bellezza fisica sì, ma mancate completamente di quello che dovrebbe essere il vero messaggio che date ai vostri coetanei".

I toni della lite si accendono quando l'ex ragazza di Non è la Rai afferma: "La bellezza così sfrontata è diseducativa. Non vuol dire che dobbiamo essere tutte mig***te". "Questo è il classico pensiero di una donna con pensieri misogini. Perché devi ragionare in questo modo? Sei una donna, dovresti difendere le altre donne. Io combatto contro la violenza e la discriminazione di genere", replica Taylor Mega.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE