#CR4 La Repubblica delle Donne
ANTICIPAZIONE

Chiambretti intervista Chiara Appendino e Donatella Rettore

Ospiti di Cr4 La Repubblica delle donne mercoledì 11 dicembre la sindaca di Torino e la cantante parlano con Piero Chiambretti di politica, sport e razzismo

"Le Olimpiadi? Un'opportunità solo se si fossero tenute in una sola città. Ho preferito candidare Torino per le Atp Finals di tennis, e abbiamo vinto: un evento attrattivi oda 250mila persone all'anno in ogni edizione". Mercoledì 11 dicembre, in prima serata su Rete 4, ospite di Piero Chiambretti a #CR4 - La Repubblica delle donne c'è la sindaca di Torino Chiara Appendino, che parla del suo impegno politico, di sport e di razzismo.

Nel corso della serata anche l'intervista a Donatella Rettore, a quarant'anni dall'uscita di una delle sue più celebri canzoni Splendido Splendente: "Tifo il Verona e sono orgogliosa di dire che sono amica del capo Ultras dell'Hellas. Balotelli? Ha fatto una sceneggiata, io sono andata con la bandiera di Che Guevara a vedere il Verona e tutti quanti mi hanno fatto la ola"

Non più collegato ma eccezionalmente in studio, il direttore di Libero Vittorio Feltri, con cui si commenteranno i temi di più stretta attualità e i personaggi politici più influenti del momento e non mancheranno i suoi consigli sull'amore nella rubrica: "La posta del cuore".

Inoltre, insieme ad Alfonso Signorini si accenderà l'attenzione sulle sorelle influencer Jade e Taylor Mega, da qualche tempo sotto i riflettori per l'antagonismo con le sorelle Rodriguez.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Vittorio Feltri, Alfonso Signorini con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Lory Del Santo, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.

Non mancheranno inoltre le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

Qui sopra è possibile rivedere la puntata di mercoledì 4 dicembre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE