Grande Fratello
OPINIONISTI

Beatrice Luzzi è la nuova opinionista del Grande Fratello

Sarà Beatrice Luzzi ad affiancare Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello

Un emozionante ritorno per Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2024. Dopo essere stata una delle protagoniste della scorsa edizione del reality, Beatrice Luzzi ricoprirà il ruolo di opinionista accanto a Cesara Buonamici.

È stata proprio la conduttrice del TG5, che ritorna per il secondo anno in veste di opinionista, a dare la notizia ufficiale nello studio di Verissimo.

Su Mediaset Infinity, potete scoprire chi sono i concorrenti annunciati del Grande Fratello 2024.

Beatrice Luzzi: chi è, anni, lavoro, carriera

Beatrice Luzzi è nata il 14 novembre del 1970 a Roma e ha 53 anni. Dopo essersi laureata in scienze politiche all'Università La Sapienza di Roma, ha iniziato a studiare teatro per diventare un'attrice.

Nel corso della sua carriera, ha lavorato per la televisione, il cinema e il teatro. Tra i suoi ruoli più celebri quello di Eva Bonelli nella soap opera Vivere, personaggio che ha interpretato per tre anni tra il 1999 e il 2001.

Oltre ad aver recitato in molte fiction di successo, Beatrice Luzzi ha ricoperto il ruolo di conduttrice tv, autrice e regista.

Nel settembre del 2023, l'attrice ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello diventando uno dei volti più amati e discussi del reality.

Tante emozioni, scontri e legami profondi hanno caratterizzato il lungo percorso di Beatrice Luzzi nella Casa.

Durante la finale del Grande Fratello 2023, l'attrice è arrivata a un passo dalla vittoria posizionandosi al secondo posto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE