
"Io penso che Zeudi sia molto finta". Dopo le critiche ricevute da Shaila Gatta, Zeudi Di Palma affronta un nuovo confronto con Lorenzo Spolverato al Grande Fratello. Nell'ultima settimana nella Casa, i due ex amici non sono riusciti a chiarire dopo accuse reciproche.
“Quando ho detto che sei insicuro intendevo verso la nuova versione di Shaila", spiega Zeudi in un faccia a faccia in Superled con Lorenzo, "Le cose che ho detto dopo la puntata, le penso. Quando ci è stata una clip di me contro di te, non c’è stato un confronto con te. Non abbiamo potuto parlare”.

“Mi hai dato dell’irrispettoso. Tu ti sei alzata e te ne sei andata. Io penso che Zeudi sia molto finta. Zeudi sa a memoria tutto quello che è successo qui nei primi tre mesi. Hai visto tutto prima di entrare a livello di dinamiche", dichiara Lorenzo che è convinto della poca trasparenza di Zeudi.
"Litighi con Helena e vai da Shaila. Quello che io a oggi vedo è che tu stai giocando in un modo che non mi piace e non è a carte scoperte. Ti allisci tutti. Per tre mesi sei andata d’accordo con tutti”, conclude Lorenzo.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
25 marzo 2025