L’eliminazione di Mirko Brunetti ha cambiato gli equilibri nella Casa del Grande Fratello. L’ex concorrente del GF arriva in studio e commenta la sua uscita con Alfonso Signorini: "Non me lo aspettavo".
Greta Rossetti e Perla Vatiero raggiungono la Mystery room per un acceso confronto con Mirko. Secondo il ragazzo l’entrata delle due donne nella Casa avrebbe comportato la sua eliminazione all’ultimo televoto.
“Siete arrivate voi a rovinare il mio percorso. Io non ho fatto le stesse cose con entrambe”, dichiara Mirko Brunetti, “Nel momento in cui è entrata Greta, gli equilibri si sono rotti come un cristallo. Io mi sono distaccato perché significava prendere tempo per me stesso e l’ho pagata perché oggi sono qui”.
Mentre Perla risponde a tono a Mirko, Greta sembra visibilmente toccata dalle parole del ragazzo: “Mi dispiace che tu ci sia andato di mezzo. Ti sei trovato in una situazione non semplice”.
“Ho trovato il loro abbraccio falso, mesi fa non si potevano vedere”, aggiunge Mirko commentando un abbraccio tra le due concorrenti. “Mai nessuna delle due si è messa nei miei panni. Se qualcuno avesse teso una mano…”, conclude Mirko. "Mirko era in una situazione difficile, conosco il suo carattere", spiega Perla in difesa del suo ex ragazzo.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFNITY MAGAZINE
LO SCONTRO