
Dopo l'ingresso di Greta Rossetti come nuova concorrente, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno deciso di allontanarsi nella Casa del Grande Fratello. Nonostante diversi momenti di complicità e un aereo da parte dei fan per la coppia, i due ex confidano ad Alfonso Signorini che intendono proseguire il loro percorso nella Casa lontani l'uno dall'altra.
Perla ammette che l'entrata di Greta ha inevitabilmente cambiato gli equlibri tra i due: "È una situazione particolare da definire in questo momento. Non riesco a definirla e non so in questo momento quello che provo. Io e Mirko ci troviamo in una situazione di disagio, quindi ci sta che ognuno di noi faccia il proprio percorso e che ci sia questo distacco".
Mirko spiega ad Alfonso Signorini il suo stato d'animo nei confronti di Perla e di Greta: "Ci siamo spesi tanto l’uno per l'altra e forse proprio questo è il problema adesso. Io sono scarico ora nel ritrovare qualcosa da dare. Mi sono spremuto fino all'ultima goccia ma le situazioni a nostro favore non ci sono state. Mi sento inaridito".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE