Grande Fratello
RITORNO DI FIAMMA?

Prove di distensione tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti: "Il sentimento c'è, ma..."

I due concorrenti del Grande Fratello sono chiamati a un nuovo confronto per mettere a nudo i propri sentimenti

Nella Casa del Grande Fratello continua a tenere banco il triangolo che lega Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti e la ventiquattresima puntata del reality, in onda lunedì 4 dicembre in prima serata su Canale 5, aggiunge un altro importante capitolo.

Se all'inizio della puntata Mirko e Perla ammettono di volersi allontanare per riflettere su se stessi e mettersi al primo posto come persone singole, in un secondo momento il ragazzo viene invitato a riflettere sul rapporto con Greta, entrata da pochi giorni come concorrente nella Casa. "Io e Mirko abbiamo una cosa in comune, basta guardarci negli occhi per capire determinate cose - spiega l'ex tentatrice di Temptation Island, assecondata dal ragazzo - Io l'ho guardato e qualcosa mi ha trasmesso, pensavo che il sentimento nei miei confronti fosse finito e invece ad oggi non credo che sia così".

E prosegue: "Il sentimento c'è, l'ho detto anche a lui, però quello che ho visto mi ha fatto male e non sono convinta che non provi qualcosa nei confronti di Perla, questo devo ancora capirlo". Immediata la replica di Mirko: "Non metto in dubbio che lei da fuori abbia sofferto vedendo determinate cose, come tante altre hanno fatto male a me. Però lei si è resa conto che qui è tutto diverso rispetto all'esterno, anche nel vivere certi momenti. E con Perla ho cercato di trovare un equilibrio perché altrimenti sarebbe stato pesante".

E messo di fronte all'ipotesi di un nuovo inizio con Greta, non nasconde come la presenza di Perla nella Casa sarebbe un freno: "Le ho già fatto tanto male con questa situazione e so che farebbe altrettanto male rivederlo davanti agli occhi.



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE