Grande Fratello
IL VERDETTO

Grande Fratello, chi è il meno votato del 4 dicembre

Durante la ventiquattresima puntata del reality, Alfonso Signorini svela il risultato del televoto che vedeva sei concorrenti in nomination

Sorprese e colpi di scena segnano il verdetto del televoto chiuso da Alfonso Signorini durante la ventiquattresima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 4 dicembre in prima serata su Canale 5. Al termine dello scorso appuntamento erano sei i concorrenti finiti in nomination: Grecia Colmenares, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin, Paolo Masella, Perla Vatiero e Alex Schwazer. E proprio quest'ultimo risulta il meno votato dal pubblico, finendo così a rischio eliminazione insieme ad Anita Olivieri.

Il marciatore, però, vive una serata molto particolare segnata dalla sorpresa della moglie e dei due figli. Un abbraccio ricco di emozioni, che spinge Alex ad abbandonare la Casa del Grande Fratello. "Sono qui da quasi tre mesi, ho dato quello che potevo dare", commenta il campione olimpico prima di salutare gli altri concorrenti del reality e raggiungere Alfonso Signorini in studio.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE