Lunedì 4 dicembre in prima serata su Canale 5 va in onda la ventiquattresima puntata del Grande Fratello, che prevede nuovi confronti, sorprese, due nuovi ingressi e il verdetto del televoto con sei concorrenti in nomination.
La serata si apre sul triangolo che riguarda Mirko, Perla e Greta, con i primi due decisi a prendersi del tempo per se stessi, mentre l'ultima entrata nella Casa sembra intenzionata a fare il suo percorso senza farsi influenzare troppo da quanto accaduto. Poco più tardi, però, Mirko e Greta sono chiamati a un nuovo chiarimento che rimescola nuovamente le carte: emerge infatti che il sentimento tra i due non si è spento del tutto, anche se resta una certa distanza.
Subito dopo le emozioni sono tutte per Alex Schwazer, che a distanza di quasi tre mesi riabbraccia i suoi figli Ida e Noah, in passerella insieme alla moglie Kathrin Freund. Al termine di un emozionante incontro, il marciatore decide dunque di abbandonare il reality e fare ritorno a casa con la sua famiglia, annullando di fatto il verdetto del televoto che lo vedeva a rischio eliminazione dopo essere risultato il meno votato tra i concorrenti in nomination.
La puntata prosegue con la lettera che il padre di Paolo Masella ha voluto inviare al concorrente. I due si sono allontanati per via della dipendenza dall'alcol dell'uomo, ma per la prima volta Paolo si dice pronto a offrire il suo aiuto e iniziare un percorso insieme.
A rimettere in discussione gli equilibri della Casa, due nuovi ingressi: prima Alfonso Signorini presenta Monia La Ferrara, che diversi anni fa ha avuto una relazione con Massimiliano Varrese. Quindi, Grecia e Anita sono invitate a dare il benvenuto al modello Federico Massaro.
La puntata si conclude con le consuete nomination che vedono quattro concorrenti al televoto: chi si salverà dall'eliminazione di sabato 9 dicembre?
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
LA PUNTATA