Grande Fratello
CONCORRENTI

Monia La Ferrera, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello

Scopriamo chi è la ex fidanzata di Massimiliano Varrese, che lunedì 4 dicembre entra nella Casa del reality in onda su Canale 5

Monia La Ferrera, ex fidanzata di Massimiliano Varrese, entra nella Casa del Grande Fratello durante la puntata in onda lunedì 4 dicembre in prima serata su Canale 5.

Nata in Sicilia, fa l'assistente di volo ed è mamma di due bambine, Nicole e Sophia, avute con il calciatore polacco Błażej Augustyn (da cui si è poi allontanata).

In passato ha avuto una relazione con Massimiliano Varrese: i due si sono incontrati in aeroporto durante uno sciopero a Roma ed è stato amore a prima vista, fino a convivere per diversi mesi. E proprio l'attore, in uno stato di totale incredulità, è stato il primo ad accogliere la nuova concorrente del Grande Fratello.

"Sono emozionatissima, ci è voluto il Grande Fratello e il destino per farci incontrare nuovamente dopo 15 anni - dichiara Monia rivolgendosi al suo ex fidanzato - Però in questi 15 anni abbiamo vissuto cinquanta vite, siamo diventati grandi, genitori, abbiamo comportamenti diversi e siamo persone migliori. Ti vedo e sono orgogliosa di te".

"Sei sempre uguale, sempre bellissima", commenta Massimiliano, ricordando di non vedere Monia dal 2009. "Ci siamo lasciati tanti anni fa, ero in un periodo buio in cui volevo restare un po' da solo. All'epoca era piccola, ma con bei valori, a tal punto che l'ho seguita e so che ha avuto una bellissima famiglia".

"Massimiliano mi ha insegnato tante cose che conservo ancora", risponde ancora Monia.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE