Tra le tante sorprese e i verdetti che hanno caratterizzato la ventitreesima puntata del Grande Fratello, in onda sabato 2 dicembre in prima serata su Canale 5, c'è anche un provvedimento disciplinare che riguarda Anita Olivieri.
La ragazza viene invitata in confessionale, dove Alfonso Signorini le comunica quanto deciso dalla produzione del programma. "Hai commesso una grave infrazione", esordisce il conduttore, ricordando come gli inquilini siano totalmente isolati dal mondo esterno. "Come spesso accade in Casa, avete ricevuto delle medicine da parte delle vostre famiglie. Dentro una delle medicine che ti sono state consegnate, tua madre ha nascosto un bigliettino per te. E abbiamo le prove".
"Caro amore, parla meno e ascolta di più. Mi manca la tua voce e stringerti forte a me. È stata una sorpresa vederti fumare e bere. Ma tu sai. Ti amo. Mamma", recitava il biglietto ricevuto dalla concorrente. "Non sapevo come reagire perché avevo paura di mettere in difficoltà mia madre - prova a spiegare Anita - Io l'ho nascosto per avere una cosa sua in casa, perché dicendolo sapevo che me lo avrebbero preso".
Quindi Alfonso Signorini sentenzia: "Sei venuta meno a un patto di fiducia con il programma. Per questo passi d'ufficio alla prossima eliminazione, che avverrà durante la puntata di sabato prossimo".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
IL RICHIAMO