Grande Fratello
COLPO DI SCENA

Greta Rossetti e la rottura con Mirko Brunetti: "Mi sono sentita un limite all'amore tra te e Perla"

L'ingresso dell'ex tentatrice nella Casa è segnato da un nuovo faccia a faccia con l'ormai ex fidanzato

L'ingresso di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello è segnato dal faccia a faccia con l'ormai ex fidanzato Mirko Brunetti. Il dibattito si concentra sugli avvenimenti che hanno portato alla rottura tra i due, a partire dal confronto a distanza avuto durante la scorsa puntata del reality.

"Sono venuta qui innanzitutto perché l'altra volta ci siamo lasciati in malo modo - esordisce Greta, senza nascondere i sentimenti provati per il ragazzo - Io ti ho amato veramente, anche se oggi non mi credi. Se è finita la colpa è di entrambi, ma io semplicemente a un certo punto non mi sentivo più la donna amata da Mirko, bensì un limite all'amore tra te e Perla. Quello che c'è tra voi due è evidente ed è bellissimo".

"Non hai questo pensiero da oggi, perché lo porti dietro da tanto tempo", risponde Mirko. "Per me sai quanto i modi fanno la differenza. Non mi sono piaciute le reazioni che hai avuto, che erano completamente lontane da me". Quindi Mirko scopre che Greta ha varcato la porta rossa per diventare una nuova concorrente del Grande Fratello.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE