Grande Fratello
COLPO DI SCENA

Greta Rossetti entra nella Casa del Grande Fratello

L'ex tentatrice di Temptation Island varca la porta rossa per diventare una nuova concorrente del reality e ha subito modo di confrontarsi con Mirko Brunetti e poi con Perla Vatiero

Greta Rossetti è ufficialmente una nuova concorrente del Grande Fratello. Durante la puntata in onda sabato 2 dicembre in prima serata su Canale 5, l'ex tentatrice di Temptation Island ha varcato la porta rossa per iniziare la convivenza con l'ormai ex fidanzato Mirko Brunetti. E proprio quest'ultimo, interpellato prima dell'ingresso di Greta, chiude a ogni possibilità rispetto a un ipotetico ritorno di fiamma con lei.

Prima di scoprire la reazione degli altri inquilini al nuovo ingresso, Alfonso Signorini ha invitato Greta in Superled, soffermandosi così sulla sua infanzia e sulle cicatrici del suo passato. "Sono sempre stata una bambina dolce e premurosa - si è presentata Greta, per poi ricordare la separazione dei genitori - La mamma ha sempre cercato di tutelarci, ma io ho sempre sentito e vissuto tutto".

Quindi il capitolo dedicato a Mirko, con il quale a settembre era venuta meno l'iniziale complicità: "Mi ha deluso tanto, ma il sentimento sicuramente non è svanito del tutto". E ancora: "Ultimamente nella Casa si è avvicinato tanto a Perla. Mi spiace che lui non riesca ad ammettere l'amore che prova ancora per Perla e continua a dare le colpe a me per la fine della nostra relazione".

Il suo ingresso è dettato da un nuovo faccia a faccia con Mirko, dichiarando di essersi sentita un limite tra l'amore che lui avrebbe continuato a provare per Perla. Il concorrente è chiamato, però, a scegliere chi tra le due ragazze potrà continuare l'esperienza nel reality e la sua decisione ricade su Perla: "Partendo dal presupposto che è veramente una scelta difficile perché si tratta di un'esperienza bella a prescindere da tutto. Perla ha iniziato qui il percorso già da venti giorni e ha trovato i suoi equilibri. E li ho trovati anche io con lei, perciò mi rendo conto di poter avere qui dentro una persona di cui fidarsi".

E precisa: "Non è una questione d'amore e non deve assolutamente passare come una scelta tra chi amo e chi non amo".

Solo in un secondo momento, Alfonso Signorini spiega agli inquilini che si sia trattato di uno scherzo e che Greta entra comunque nella Casa come una nuova concorrente del Grande Fratello.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE