
L'ex compagna di Massimiliano Varrese, Valentina Melis, è tra le protagoniste della ventunesima puntata del Grande Fratello per aver fatto una sorpresa al concorrente insieme alla loro figlia Mia, 6 anni.
I due si sono conosciuti nel 2009 sul luogo di lavoro e hanno instaurato una storia d'amore che è culminata, due anni dopo, con la nascita di Mia. Poi, però, la coppia si è separata, anche se i due hanno continuato a frequentarsi: "Anche se abbiamo scelto di percorrere strade diverse, lo abbiamo fatto sempre nel rispetto reciproco", aveva dichiarato in una lettera che gli aveva scritto durante la puntata del 2 ottobre.
"Sono stati due anni sofferti, è inutile nasconderlo. Anche se non siamo più una coppia, abbiamo il grande privilegio di chiamarci ancora famiglia, questa è la nostra conquista", aveva aggiunto.
Massimiliano Varrese racconta così la loro relazione: "Io e Valentina abbiamo avuto un grandissimo amore. Mia è una bambina voluta, desiderata, amata. Abbiamo messo da parte tutti i nostri contrasti per il bene di nostra figlia".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE