Grande Fratello
CONCORRENTI

Sara Ricci, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello

Scopriamo chi è Sara Ricci, l'attrice che è entrata nella Casa più spiata d'Italia durante la puntata di lunedì 20 novembre

L'attrice Sara Ricci entra nella Casa del Grande Fratello in qualità di nuova concorrente durante la puntata di lunedì 20 novembre, in onda su Canale 5.

Conosciamo meglio Sara Ricci, dalla vita privata al lavoro.

Sara Ricci: anni, lavoro, vita privata

Sara Ricci nasce a Roma il 27 novembre 1968. Dai 14 ai 21 anni studia danza, poi recitazione presso la scuola teatrale La scaletta. Comincia a recitare in spettacoli teatrali d'avanguardia come Le notti bianche e L'uomo che scopre la verità, e successivamente anche in testi classici come la tragedia di Euripide Le troiane.

Sara Ricci recita anche sul grande schermo, in film come Al di là delle nuvole, Cosa c'entra l'amore e Fratelli coltelli. Raggiunge la popolarità grazie alla soap opera di Canale 5, Vivere, dove è protagonista con il ruolo di Adriana Gherardi, interpretato dal 1999 al 2002 e poi dal 2004 al 2007. Qui ha potuto conoscere Beatrice Luzzi, anche lei nel cast della soap: "Non abbiamo mai lavorato molto insieme perché eravamo su due linee narrative molto diverse", poi aggiunge: "Le chiederò di dormire con lei".

Della sua vita privata sappiamo che è attualmente single. Il suo ex fidanzato è Gianluca Ciufferi, con il quale è stata legata per circa 15 anni. In passato è stata fidanzata con il conduttore Beppe Convertini e con il collega di set Alessandro Preziosi.

Tre settimane prima di entrare nella Casa, Sara Ricci aveva dichiarato che non avrebbe mai partecipato al reality: "Sono molto dicotomica", si giustifica la nuova concorrente poco prima di varcare la porta rossa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE