
Una grande emozione ha segnato l'ingresso di Perla Vatiero come concorrente nella Casa del Grande Fratello. Dopo il toccante confronto a distanza con l'ex fidanzato Mirko Brunetti, la ragazza ha prima raccolto il calore dello studio di Alfonso Signorini, per poi varcare la porta rossa e raggiungere gli altri inquilini. "Mi sono emozionata molto anche io - ha esordito Perla riferendosi alla conversazione della scorsa puntata con Mirko - È stato un confronto molto positivo e ho apprezzato la sua reazione di fronte al vissuto che c'è stato tra di noi".
"Fa strano pensare di entrare in una casa e affrontare una nuova convivenza con lui", ha aggiunto soffermandosi sulle vecchie abitudini. Infine, Perla si è augurata di poter affrontare una convivenza serena che possa essere "un valore aggiunto l'uno per l'altra". E di fronte alle provocazioni di Alfonso Signorini, dichiara: "Ho amato tanto il vecchio Mirko, forse anche più di me stessa. Ad oggi, però, non credo che sia la persona adatta a me perché ho visto dei suoi lati caratteriali che non sono piaciuti e che mi farebbero tanta paura per il futuro".
Per Perla Vatiero è poi arrivato il momento di fare il suo ingresso nella Casa e diventare così una nuova concorrente del Grande Fratello. Le prime ad accoglierla sono state le donne, rimaste in salone su invito di Alfonso Signorini, quindi tocca a Mirko ritrovarsi faccia a faccia con la sua ex ragazza. "Ti confesso che con Ciro avevamo questo presentimento", ha commentato il ragazzo dopo aver pensato a uno scherzo.
"Sono contento per Mirko, perché ne ha bisogno", è l'immediato commento di Ciro Petrone. E in confessionale aggiunge: "In questi giorni ne abbiamo parlato tanto e lui ci sperava. Secondo me si amano ancora".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE