Due versioni molto distanti della stessa storia quelle raccontate da Letizia Petris e dalla sua ex fidanzata Nicole Conte. Negli ultimi giorni nella Casa, Letizia ha raccontato ai suoi inquilini un'importante storia d’amore avuta con una ragazza che sarabbe stata ostacolata dai pregiudizi della sua famiglia e di suo padre.
Nicole, ragazza con la quale la concorrente ha avuto una storia d’amore fino al 2021, ha scritto un lungo post su Instagram dove critica duramente il comportamento tenuto da Letizia nei loro anni insieme: “Ma dato che non è la prima volta che nomina la nostra relazione facendola passare come una relazione finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre, anche no. La nostra relazione è cominciata nel 2018 con grossissime difficoltà perché i suoi genitori non accettavano la cosa – questo è vero – ma si è protratta per tre anni durante i quali lei ha avuto un sacco di altre relazioni in contemporanea”.
Nel post Instagram, Nicole porta avanti pesanti accuse verso Letizia: “Quindi mentre mi dava della persona problematica, facendomi passare da stalker, isolandomi dalle mie amicizie e facendomi passare come lo zimbello di Rimini, lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone, non permettendo a me di farmi la mia perché appena riuscivo a staccarmi da lei, tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo”.
Dopo aver ascoltato tutto il post scritto da Nicole, Letizia Petris risponde alla sua ex fidanzata: “Mi sono fatta odiare da lei. Lei enfatizza molte cose. Sono certa di alcuni miei pensieri. È veramente squallido che lei mi possa far sentire in colpa. Io ho raccontato la nostra storia “.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
IL POST