Grande Fratello
IL CONFRONTO

Faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri: "Non continuerò questa battaglia inutile"

Dopo molte discussioni, Beatrice e Anita hanno un acceso confronto mentre Giuseppe Garibaldi mette un punto alla sua relazione con l'attrice

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri ha acceso gli animi negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello. Le due inquiline non sono mai andate molto d’accordo e, nonostante diversi chiarimenti, hanno avuto diverse liti nell'ultima settimana.

Beatrice accusa Anita di aver interferito nella sua relazione con Giuseppe Garibaldi mentre Anita critica Beatrice per il suo comportamento e le sue critiche.

Anita racconta un episodio in particolare che ha aumentato la tensione tra le due: “Io avevo chiarito con Beatrice. Mentre ci allenavamo serenamente Beatrice ha urlato Anita non ha le mutande. Con Beatrice è totalmente inutile”.

“Uno dei miei pochi pregi è che dico sempre le cose in faccia. Io ho tolto tutte le armi ma con te non so cosa fare. Non provo neanche odio, voglio solo stare serena qui dentro. Smetterò di rispondere. Non continuerò questa battaglia inutile”, aggiunge la ragazza.

Beatrice Luzzi replica ripercorrendo il suo rapporto con Anita: “Da quando ho iniziato la relazione con Giuseppe, avete fatto varie incursioni. Non ho mai provato gelosia e fastidio nei confronti della vostra amicizia. Tu me le hai dette di tutti i colori”.

Giuseppe Garibaldi raggiunge le due donne in Mystery e informa Alfonso Signorin della fine della sua relazione con Beatrice: “Sto mettendo un punto nella mia storia con Beatrice. Non riesco a gestire le sue attenzioni. Io devo essere sempre me stesso. Oggi voglio godermi tutta la casa": “La vita qui è difficile. Per una relazione particolare come la nostra lo è di più. Anche io me la vivo meglio se viviamo divisi la casa”, aggiunge l'attrice.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE