La puntata di giovedì 9 novembre del Grande Fratello è stata particolarmente speciale per Fiordaliso, che ha avuto l'occasione di incontrare i suoi quattro fratelli: Cristina, Andrea, Cesare e Franco.
Fiordaliso incontra per prima Cristina, con la quale è abituata a prendere il caffé ogni mattina. Nel Tugurio, la cantante trova proprio un tavolino con due tazze di caffé: "Siamo molto orgogliosi - le prime parole di Cristina - Sono felice perché ti vedo bene, vedo che sei felice. Anche a me manca molto il nostro caffé perché è un momento tutto nostro che non abbiamo avuto da ragazze, un momento di amore puro".
Ma le sorprese per Fiordaliso non sono finite qui: mentre accompagna sua sorella a vedere la Casa, escono uno per uno Cesare, Andrea e Franco. "Sei veramente grande. Abbiamo prenotato per le vacanze di Natale ma non per te, vogliamo che rimani qua", le dice Cesare. "Non mi manchi per niente, sei sempre in televisione", scherza invece Andrea.
Fiordaliso non trattiene le lacrime e con gioia saluta i suoi fratelli: "Questa è una famiglia vera, che si ama e rimarrà per sempre unita".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
09 novembre 2023