Grande Fratello
RIAVVICINAMENTO

Prove di distensione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: "La complicità non sparisce"

Durante la sedicesima puntata del Grande Fratello, il giovane mette a nudo i suoi sentimenti e l'attrice gli tende nuovamente la mano

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si stanno riavvicinando? È quello che si domandano gli spettatori del Grande Fratello, che durante la sedicesima puntata vivono un nuovo chiarimento tra i due inquilini della Casa. L'appuntamento di giovedì 2 novembre si era aperto con una clip che evidenziava la distanza tra i due e una serie di dichiarazioni infelici del giovane.

Poco più tardi, però, quest'ultimo viene chiamato in confessionale per mettere a nudo i suoi sentimenti: "Ogni volta che la vedo ho le farfalle allo stomaco, mi mancano quei momenti di spensieratezza che abbiamo vissuto all'inizio". Quindi prosegue: "Sono tre giorni che mi sto avvicinando tanto a lei, ho detto che lascio tutto al fato e che se deve succedere qualcosa accadrà in maniera casuale e naturale". Quindi Garibaldi conclude: "A me Beatrice manca, però non voglio forzare le cose. Vedo che c'è la stessa mancanza anche da parte sua".

Alle dichiarazioni del collaboratore scolastico si aggiungono le parole di Beatrice, invitata da Alfonso Signorini al confronto: "Fra noi c'è una grande complicità e non sparisce in un attimo. E non c'è nemmeno bisogno che sparisca. Non siamo in molti, trovare una complicità così non è facile e io me la vivo".

Ma allo stesso tempo avverte: "Questo non significa che rimetto il cuore in mano, perché nonostante le sue buone intenzioni non credo che lui possa gestire niente del genere, non qui, non adesso, non con me".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE