"Voglio abbandonare il programma". Dopo aver ascoltato le parole del padre, Heidi Baci dimostra preoccupazione per la salute dei propri genitori e scoppia in lacrime, arrivando anche a ragionare sulla possibilità di uscire dal Grande Fratello.
L'uomo è entrato nella Casa per parlare con la concorrente, criticando il fatto che Heidi abbia iniziato un rapporto con Massimiliano Varrese. "La mamma non ti guarda più da quel momento. Io le ho promesso che stasera ti avrei portato a casa, perché non puoi sottovalutare il suo stato di salute". Sarebbero queste la parole che avrebbero mandato in apprensione l'inquilina.
Dopo aver messo fine alla storia con Massimiliano, Heidi si è quindi lasciata travolgere dalle emozioni e, in lacrime, si è recata in confessionale per chiedere di abbandonare il Grande Fratello: "L’ho visto molto preoccupato e molto dispiaciuto. Se mia mamma non mi guarda più vuol dire che sta molto male", spiega. Alfonso Signorini le chiede di pensarci e le promette: "Ti metteremo in contatto sia con mamma che con papà".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
16 ottobre 2023