Grande Fratello
L'INCONTRO

Heidi Baci, il papà entra nella Casa e la convince a chiudere con Massimiliano Varrese

Nella puntata di lunedì 16 ottobre del Grande Fratello, il padre entra nella Casa per porre fine alla storia tra i due concorrenti

"Io e la mamma siamo devastati da questa scelta sbagliata: alzare tutto un polverone inutile tra te e un uomo più vecchio di me, che tra poco andiamo in pensione. È stato come un pugnale al cuore". Sono queste le parole di Genti, il papà di Heidi Baci, contrariato per il rapporto tra la figlia e Massimiliano Varrese. Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 16 ottobre, l'uomo entra nella Casa per chiederle di rinunciare a questa relazione.

"Non ti riconosco più e non ti vedo più come eri prima. Mi sembri un’altra persona. Non sei riuscita a creare un muro con una persona che ti ha presa e messa sotto stress. La mamma non ti guarda più da quel momento. Io non permetto a nessuno di trattare male mia figlia e tu lo sai. Non permetto a nessuno di calpestare la tua dignità. Io le ho promesso che stasera ti porto a casa, perché non puoi sottovalutare il suo stato di salute", continua il padre della concorrente. Heidi si dimostra d'accordo con il genitore: “Mi dispiace”, dice in lacrime.

Alfonso Signorini, dallo studio, ci tiene però a precisare: "Dire che Massimiliano la tratta con violenza è dire una falsità, non è vero".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE