
Nella puntata di lunedì 2 ottobre del Grande Fratello, Rosy Chin racconta la sua storia e incontra la figlia Elizabeth. La chef parla del difficile rapporto con i suoi genitori: "Mi dispiace, non so come dimostrare a loro di essere brava. Mi impegno in qualsiasi modo. Nella nostra cultura, un abbraccio e un ti voglio bene sono qualcosa che può essere scambiato per debolezza".
"Il cibo era il mio peggior nemico e il migliore amico allo stesso tempo. Mi dispiace per cosa ho fatto a me stessa", spiega la concorrente ricordando il periodo della bulimia, da cui è uscita grazie "all’amore per i miei figli, volevo essere una mamma più attiva, meno stanca e senza avere problemi di salute. Grazie anche all'amore del mio secondo marito che mi ha amata in tutte le sfumature di corpo e di fisico".
Alfonso Signorini manda quindi Rosy Chin in passerella, dove incontra la figlia Elizabeth: "Mamma ti ama, tu e i tuoi fratelli siete la mia vita. Mamma vi pensa sempre", le dice emozionata, e commenta: "È difficile stare in un contesto del genere anche se so che la mia famiglia e i miei bambini sono stati i primi a spingermi all’interno della Casa, forse erano loro a volersi liberare di me".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE