"So quanto ti manca nostra figlia e so che paura ti faceva allontanarti da lei". Nella puntata di lunedì 2 ottobre del Grande Fratello, Massimiliano Varrese riceve una lettera dall'ex compagna Valentina, madre di loro figlia Mia: "Io ti conosco Massimiliano, so leggere cosa c’è dietro i tuoi silenzi, le tue arrabbiature e ai tuoi sorrisi, perché non è sempre facile capirti per chi non ti conosce e si ferma solo alle apparenze".
Valentina parla della loro famiglia e della capacità del concorrente nel ruolo di papà: "Io ti ho sempre sostenuto perché so il padre eccezionale che sei e quanto è fortunata Mia ad averti. Anche se abbiamo scelto di percorrere strade diverse, lo abbiamo fatto sempre nel rispetto reciproco".
Nella lettera, l'ex compagna di Massimiliano racconta anche la fine del loro rapporto: "Sono stati due anni sofferti, è inutile nasconderlo. Anche se non siamo più una coppia, abbiamo il grande privilegio di chiamarci ancora famiglia, questa è la nostra conquista".
Dentro a una busta rossa, Varrese trova un disegno della figlia Mia: "Ci siamo noi tre per mano, al centro non c’è però lei, come al solito, ma ci sei tu. A dimostrazione che sei sempre al centro dei suoi pensieri perché il vostro legame è unico", dice Valentina, che conclude: "Non perdere di vista quello che sei, Mia è la tua bussola".
Massimiliano Varrese è commosso: "Io e Valentina abbiamo avuto un grandissimo amore. Mia è una bambina voluta, desiderata, amata. Abbiamo messo da parte tutti i nostri contrasti per il bene di nostra figlia".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
LA LETTERA