Emozioni forti nella puntata di giovedì 28 settembre del Grande Fratello. Dopo aver parlato del padre scomparso, Letizia Petris incontra sua mamma Sara nel giardino della Casa.
I genitori di Letizia erano tossicodipendenti e si sono conosciuti nella Comunità San Patrignano. All'inizio del 2020, suo padre Osvaldo è venuto a mancare a causa di una leucemia e il rapporto tra Letizia e la madre si è cementificato.
"Mio padre è stato un padre fino all'ulitmo istante - racconta Letizia - Nella notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio, la dottoressa ci ha chiamate dicendoci che non c'era più nulla da fare. A quel punto dovevamo scegliere se spegnere le macchine che lo tenevano in vita oppure aspettare e, proprio in quel momento, mentre eravamo accanto al suo letto, lui ha deciso di andarsene".
Dopo la morte del padre, il rapporto fra Letizia e sua mamma è diventato più forte: "Viviamo in simbiosi, è diventata tutto per me".
Arriva dunque il momento della sopresa e la concorrente incontra la madre in giardino: "Sei meravigliosa, stai facendo un percorso di crescita personale straordinario. Prima non riuscivi a parlare di papà, ma ora lo stai facendo con tutti e lui se lo merita".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE