
Nella puntata del Grande Fratello del 25 settembre, arriva il confronto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci. I due concorrenti, che inizialmente si sono scambiati ammiccamenti e sguardi d'intesa, si sono poi distanziati. Secondo alcuni inquilini della Casa, Massimiliano starebbe attuando una strategia per farsi strada nel reality.
Massimiliano, in confessionale, dichiara: "Ho sbagliato a valutare i tempi qua dentro. Sono stato qui dentro da qualche giorno in più rispetto a Heidi". Poi aggiunge: "Forse ho fatto una confidenza a Heidi che forse dovevo tenere per me. Quando Heidi è entrata mi sono sentito molto coinvolto dalla sua presenza. Sono single più o meno da un paio d’anni. È scattata una certa chimica. La sera in cui è entrata, ho sognato Heidi e mi sono svegliato piangendo. Gliel’ho detto, ma forse ho sbagliato i tempi. Sono stato precipitato a confidarmi. Ma qual è la via di mezzo?"
Heidi, dalla Mistery, commenta: "A volte copro con una risata il nervosismo, e anche in quel caso reagii ridendo e tentai di andarmene". La concorrente chiarisce che c'è stata una certa simpatia sin dall'inizio, anche se avrebbe preferito che le cose si fossero sviluppate in modo più graduale: "Ho avuto un po’ di ansia".
Massimiliano ribadisce: "Non sono uno stratega, sono uno che quando sente una cosa la vive". Dall'altra parte, le intenzioni di Heidi sono chiare: "Lui non mi piace".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE