La terza puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 18 settembre in prima serata su Canale 5, si è conclusa con le nomination che decreteranno il secondo concorrente a rischio eliminazione. Il più votato sarà infatti impegnato in un nuovo televoto con Grecia Colmenares, risultata come la meno votata nel televoto aperto durante lo scorso appuntamento.
Le nomination palesi riguardano gli ex inquilini del Tugurio e la maggior parte dei voti ricade su Arnold Cardaropoli, spinto soprattutto da Ciro a essere se stesso e a non sforzarsi per piacere a ogni costo.
Le nomination degli altri concorrenti proseguono quindi in confessionale e la più votata è Beatrice Luzzi. All'inizio della puntata, l'attrice aveva diviso la casa per i dissapori emersi con Rosy Chin, dando vita a un confronto che sembra aver lasciato strascichi nelle scelte dei protagonisti. Oltre a Beatrice e Arnold, finiscono al televoto anche Lorenzo Remotti e Vittorio Menozzi.
Adesso spetterà dunque al pubblico scegliere chi salvare dal rischio eliminazione, mentre il meno votato dovrà misurarsi con Grecia.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
LE NOMINATION