Dopo le emozioni vissute da Fiordaliso nel ricordo dei suoi genitori, il Grande Fratello prova a fare luce sul burrascoso rapporto tra Angelica Baraldi e suo papà. "Uno degli obiettivi di questa esperienza è proprio fargli vedere chi sono e spero che lui sia fiero di me", aveva dichiarato la giovane, che già nei giorni scorsi aveva condiviso con alcuni concorrenti il suo malessere.
"Mi spiace essere sempre molto fredda e aver avuto un rifiuto con loro, perché cercavo di stare sempre fuori casa", ammette la ragazza facendo mea culpa per alcuni atteggiamenti che l'hanno allontanata dai genitori.
"La situazione in casa è sempre stata molto difficile e complicata, non ne faccio una colpa ma purtroppo c'era un'incompatibilità di caratteri", ha ricostruito Angelica, spiegando di essersi sentita quasi sollevata dal loro divorzio, per poi vivere una situazione anche peggiore che l'ha spinta a lasciare la sua città natale per trasferirsi a Roma.
E se in questa decisione è stato fondamentale il supporto del suo fidanzato, nella Casa del Grande Fratello Angelica ha trovato i preziosi consigli di Rosy Chin, che si è commossa nel condividere la sua posizione da madre, e le parole di Massimiliano Varrese, che ha tentato di analizzare il comportamento del padre sotto un altro punto di vista.
Un racconto che inevitabilmente ha commosso anche altri concorrenti, a partire da Paolo Masella e dallo stesso Alfonso Signorini, particolarmente emozionato nell'ascoltare le parole di Angelica Baraldi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
LEGAME BURRASCOSO