Grande Fratello
CONCORRENTI

Beatrice Luzzi è una nuova concorrente del Grande Fratello

L'attrice Beatrice Luzzi, nota per essere stata Eva Bonelli in Vivere, entra nella Casa del GF. Conosciamo meglio la nuova concorrente del reality

Nella prima puntata del Grande Fratello in onda lunedì 11 settembre, Beatrice Luzzi varca la porta rossa della Casa per conoscere i suoi compagni d'avventura e iniziare il suo percorso nel reality.

Conosciamo meglio Beatrice Luzzi e tutti i concorrenti annunciati del Grande Fratello 2023.

Beatrice Luzzi: chi è, anni, lavoro, carriera, marito

Beatrice Luzzi è nata il 14 novembre del 1970 a Roma e ha 52 anni. Dopo essersi laureata in scienze politiche all'Università La Sapienza di Roma, ha iniziato a studiare teatro per diventare un'attrice.

Nel corso della sua carriera, Beatrice Luzzi ha lavorato per la televisione, il cinema e il teatro. Tra i suoi ruoli più celebri quello di Eva Bonelli nella soap opera Vivere, personaggio che ha interpretato per tre anni tra il 1999 e il 2001: "Eva mi veniva facile come modalità: brusca, diretta. Però come valori, emozioni, obiettivi, relazioni, no. Ed è il motivo per cui l'ho lasciata", racconta prima di entrare nella Casa del Grande Fratello.

Oltre ad aver recitato in molte fiction di successo, Beatrice Luzzi ha ricoperto il ruolo di conduttrice tv, autrice e regista.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE