Si riaccendono le luci nella Casa del Grande Fratello, pronta ad accogliere 21 nuovi concorrenti per dare vita a un'edizione che si preannuncia ricca di tante novità. Accanto al conduttore Alfonso Signorini quest'anno ci sarà un'unica opinionista, la giornalista e volto del Tg5 Cesara Buonamici, mentre Rebecca Staffelli sarà chiamata a raccogliere i commenti dei telespettatori su quanto accadrà nel corso del reality.
Sarà una nuova edizione che, come dichiarato dallo stesso Alfonso Signorini nella recente intervista rilasciata a Verissimo, vuole ritornare alle origini nel nome e nel format, per garantire un ritorno alla normalità che veda al centro i concorrenti e le loro storie.
Grande Fratello, quando inizia e dove vederlo
La nuova edizione del Grande Fratello prenderà il via lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity, mentre il secondo appuntamento è previsto con le stesse modalità per venerdì 15 settembre.
Sarà inoltre possibile seguire il reality tutti i giorni in diretta su Mediaset Extra (canale 55 del ddt), Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 (canale 30 del ddt), con i collegamenti in diretta (dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 e 19.10 e dal lunedì alla domenica all’1 di notte). A tutto questo, si aggiungono le finestre in day-time su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 in diretta nei giorni di puntata con Alfonso Signorini) e su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle ore 13.00).
Grazie a Mediaset Infinity, al sito ufficiale grandefratello.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, X, Instagram) sarà possibile seguire le vicende della Casa e rimanere sempre aggiornati sulle vicende dei concorrenti. Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Party, lo show live streaming, condotto quest'anno da Annie Mazzola e Andrea Dainetti e in onda dalle 20.30 prima di ogni puntata del Grande Fratello.
Grande Fratello, come si vota
Grande Fratello propone un sistema di voto multipiattaforma che permette ai telespettatori di poter scegliere tra ben quattro canali: app Mediaset Infinity, sito web, Smart Tv abilitate e SMS.
Cliccando qui è possibile scoprire tutti i dettagli per poter esprimere la propria preferenza in pochi e semplici passi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE