Lunedì 10 giugno la finale del Grande Fratello 2019, il reality nella casa più spiata d'Italia condotto da Barbara d’Urso. La sedicesima edizione è giunta al suo atto conclusivo, l’attesissima finale: il vincitore del Gf 16 è Martina Nasoni.
È stata una stagione ricca di colpi di scena, flirt, litigi, imprevisti, giochi e incomprensioni. La nascita dell’amore tra Kikò e Ambra, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca e il fidanzato Giorgio, l’avvicinamento della ragazza a Gennaro Lillio, il loro primo bacio, le emozioni contrastanti di Serena Rutelli nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologici sono solo alcuni dei momenti che hanno coinvolto i telespettatori per nove settimane.
Nove settimane durante le quali, nella casa, si sono avvicendati anche degli ospiti che hanno, in un modo o nell’altro, sconvolto gli equilibri dei coinquilini: il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega.
A contendersi la vittoria finale Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina ed Enrico: nel televoto finale Martina, la ragazza con il cuore di latta cantata da Irama, ha ottenuto più voti del veneto Enrico Contarin e si è aggiudicata la vittoria. Terzo classificato Gianmarco Onestini.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
GRANDE FRATELLO